Michelle Oetterli

Omega Health Life Coach

Pong Youp

Dai al tuo corpo il potere di guarirti

Benefici del Pong Youp

 

Il Pong Youp aumenta la capacità polmonare che normalmente si riduce con l’età e aumenta l’afflusso di ossigeno al cervello. Quando respiriamo abbondantemente diamo più ossigeno alle cellule in modo che si possano rigenerare. Portando più ossigeno alle cellule possiamo lavare via i metalli pesanti tossici, diluire l’accumulo di sostanze chimiche, portare nuova vitalità a ghiandole e cellule vecchie e morenti ed avere un corpo sano e vitale perché quando esponiamo all’ossigeno i batteri, i virus e le cellule tumorali questi muoiono.

Il Pong Youp ci aiuta a rimanere giovani anche perché aumenta i telomeri (estremità del DNA). Per rimanere giovani è necessario mantenere l’efficacia della capacità polmonare e del cuore.

 

Il Pong Youp cancella lo stress della vita moderna perché è il metodo più veloce per raggiungere quello stato di pace e concentrazione che di solito viene raggiunto dopo anni di pratica di meditazione, yoga ed altre tecniche spirituali.

Il Pong Youp è un potente metodo di respirazione cosciente, che consente di rilasciare i dolori  e i traumi emotivi in modo che possano smettere di influenzarci nella nostra consapevolezza. I conflitti irrisolti e le emozioni represse possono influenzare inconsciamente la nostra vita facendo in modo che le decisioni che prendiamo siano auto distruttive facendoci rimanere nel dolore.

Il Pong Youp può aiutare a bruciare il karma ed aumentare il nostro livello vibrazionale in modo da poter sperimentare più pace, abbondanza e felicità.

 

Supporto per/durante:

 

Una malattia

Prevenzione di salute a tutti i livelli

Rinnovamento cellulare

Dolore cronico

Blocchi emotivi/emozionali

Lasciar andare

(stress, rabbia, dolore,

disperazione, altre persone, ad esempio: separazione)

Ansia, Attacchi di panico

Insonnia...

 

Corsi di Pong Youp

Organizzo corsi con privati, palestre, associazioni e gruppi sportivi.

Saranno svolti da quattro a otto lezioni a cadenza settimanale o bisettimanale

in base alle esigenze dei partecipanti.

Dopo 30 minuti

  • Livelli di stress più bassi
  • Sistema immunitario migliorato
  • Maggiore vitalità

Dopo 4/12 mesi

  • Funzione del cervello migliorata
  • Rischio di malattie cardiache più basso
  • Salute radiante
  • Cuore più forte

Dopo 3/6 mesi

  • Normalizzazione pressione sanguigna
  • Capacità polmonare migliorata
  • Funzioni sessuali migliorate
  • Dolori cronici ridotti
  • Sollievo da stress emotivo e ansia
  • Chiarezza mentale
  • Livelli di zucchero più bassi (diabete)
  • Modifica espressione genetica (longevità)

Testimonianze

Io personalmente ho imparato il Pong Youp durante un corso e devo dire la verità, perché amo essere sincera:

” È stato faticoso per me.” Come avete già letto durante la mia presentazione, soffrivo da tempo di forti attacchi di panico e dolori a causa della fibromialgia. Già stavo veramente molto meglio con tutte le belle tecniche che usavo regolarmente ma ancora c'era qualcosa. Siccome sono convinta che niente arriva mai per caso e sentivo dentro di me che era una tecnica quasi magica, perseverai. Dopo qualche settimana e un regolare uso giornaliero mi accorsi che dormivo benissimo la notte, addio a attacchi di panico e ansia e i dolori andavano molto meglio.

Avevo trovato un altro bellissimo metodo per stare bene fisicamente ed emozionalmente.

 

Ho 68 anni e mi chiamo Bianca.

 

Il Pong Youp è arrivato da me attraverso mia figlia Michelle proprio al momento giusto. Soffrivo di dolori per artrosi all’anca, al polso ed al ginocchio sinistro.

Spiegandomi come funzionava, all’inizio non m’ispirava molto applicare quell’esercizio, perché temevo di non farcela. Pensavo che respirare in questo modo per circa 20 minuti sarebbe stata una gran tortura.

Dopo circa due giorni, vedendo che lei lo stava facendo ogni giorno, mi sono buttata a provarlo. Già dopo la prima volta sapevo che per me sarebbe stata un’opportunità buona per fare contemporaneamente un po’ di movimento per ridurre anche il mio peso eccessivo.

Devo dire che all’inizio è anche un po’ doloroso, vengono fuori i dolori proprio lì dove già ci sono problemi fisici o anche cose che non le aspettavi. Ancora oggi, ogni volta devo convincermi all’inizio di eseguire l’esercizio,  per scoprire poi, che già dopo circa 5 minuti va tutto da solo.

Il beneficio per me è, che dopo mi sento molto più attiva, ho molto più energia per affrontare la giornata. Il dolore al ginocchio e al polso è sparito del tutto e l’anca ha migliorato moltissimo. Anche il peso, pian piano si sta riducendo. Dunque, fare PongYoup mi aiuta moltissimo!!!!

 

Mi chiamo Stefania.

Lasciarsi andare alla tecnica del 'Pong Youp', che all'inizio può non essere così facile, è veramente un'esperienza.

I benefici fisici sono tutti quelli legati all'ossigenazione che per il  benessere del nostro corpo, è uno dei fondamenti.

A questo, si somma quello stato di abbandono che, ad un certo punto, ci fa lasciare la mente reattiva per farci viaggiare verso quel contatto con la nostra vera essenza dove troviamo tutte le risposte, le risorse, la pace interiore, l'amore incondizionato..... insomma il benessere totale. Praticarlo con costanza e regolarità, dopo poco tempo,

ti cambia la vita per sempre.

Grazie Chano per averci trasmesso questo dono.

Charn Chano

È un maestro monaco buddista che vive in Thailandia.

Ha sviluppato questa meravigliosa tecnica di respirazione e la insegna nel suo tempio.

Circa 20 anni fa  Charn Chano era un malato terminale e ha deciso di andare nella giungla per morire. Immerso nella natura si sedeva sotto un albero per meditare e  prepararsi alla morte, durante una di questa meditazioni le sue guide spirituali gli fecero il dono di questa speciale e potente respirazione dicendogli che attraverso il Pong Youp la malattia poteva trasformarsi in forza e salute e doveva usarlo per liberare il suo corpo dalla malattia terminale.

Dopo giorni di pratica intensiva Charn Chano ha lasciato la giungla come un uomo guarito!

 

Charn Chano oggi è un uomo vitale e forte, amante della vita e del divertimento ma ha ben chiara la sua missione: aiutare quante più persone possibili con la meravigliosa tecnica  Pong Youp. Ha guarito migliaia di persone da AIDS, cancro, diabete, malattie cardiache, ansia ecc.

Le persone viaggiano per giorni per venire e respirare con lui nel suo tempio. Lavora con l’esercito per guarire lo stress post-traumatico da guerra. Ha trattato la famiglia reale di Thailandia e per questo gli è stato offerto un grande tempio a Bangkok, ma lui ha rifiutato di lasciare il suo semplice tempio.

 

 

In Thailandia Charn Chano è anche famoso per i suoi poteri speciali. Esistono moltissimi racconti su di lui, si dice che protegga le persone contro i pericoli e che i soldati che vengono benedetti da lui riescano sempre a salvarsi dai combattimenti. Ci sono stati attentati alla sua vita ma nemmeno i proiettili di mitragliatrici sono riusciti a ferirlo. Dopo aver ottenuto la sua benedizione si diventa una calamita per abbondanza e benessere.

Charn Chano è un guardiano del respiro e afferma:

“Sono venuto su questo pianeta per pagare il mio karma facendo il bene e aiutare il maggior numero possibile di persone. Quando respirate con il Pong Youp, chiedete la mia protezione ed io vi proteggerò con i miei miei poteri, anche se non ci siamo mai incontrati! “

Roy e Joy Martina sono stati suoi allievi e stanno diffondendo il Pong Youp in occidente. Quando ha insegnato il Pong Youp a Roy e Joy Martina, ha sentito che sarebbero stati in grado di raggiungere migliaia di persone e di aiutarlo a diffondere il suo metodo di insegnamento in tutto mondo ed è effettivamente quello che sta succedendo, oggi abbiamo la possibilità di condividere questa tecnica incredibile con tutti voi.

Area

Coach

Michelle Oetterli

Omega Health Life Coach

michelle@michelleoetterli.com

+39 346 181 47 20